Martedì 11 luglio il poliedrico artista si farà intervistare dal pubblico. Lo spettacolo è nel programma del Cinquantennale dell’Interamnia
TERAMO – Dopo la parata inaugurale di ieri sera, con gli atleti partecipanti a questa edizione del Cinquantennale, la Coppa Interamnia prosegue nel suo programma dell’edizione celebrativa, tornata dopo tre anni di interruzione per il Covid.
Domani, 11 luglio, va in scena, con un cambio di location che da piazza Martiri si sposta a piazza Sant’Anna (alle 21), Arturo Brachetti con il talk ‘Arturo racconta Brachetti’. Star internazionale, uomo dai mille volti e personaggi, artista multiforme, illusionista, attore, autore e regista, Brachetti si esibirà in un talk in cui l’intervistatore sarà il pubblico. Nessuna spalla a disposizione dell’artista che resterà solo con i suoi spettatori, che si sentiranno come se passassero una serata a casa di Arturo che racconta ‘le cose sue’.
Lo show di domani è l’opportunità unica di incontrare l’artista sotto la veste insolita e meno nota del narratore, con aneddoti e racconti che nei ritmi dello spettacolo tradizionale non trovano spazio, ma che sempre più hanno suscitato la curiosità del pubblico – si legge in una nota dell’organizzazione della Coppa -. Questo incontro nasce proprio così, dalle domande spontanee degli spettatori raccolte insieme e trasformate in un filo narrativo unico, in cui è lo stesso Arturo a raccontare il personaggio Brachetti, in una serata speciale fatta di confidenze, ricordi e viaggi fantastici.